Avv.to Alberto Balestri

Consulente legale a Modena

Consulenza stragiudiziale

L'Avv. Alberto Balestri e i suoi collaboratori offrono consulenza economica e consulenza stragiudiziale. L’assistenza stragiudiziale consiste nel patrocinio e nella consulenza legale e in tutte quelle occasioni in cui si renda necessario, al di fuori dall'ambito giudiziario e delle controversie o semplicemente si abbia bisogno di effettuare determinate azioni per il cui corretto svolgimento è necessario un aiuto qualificato.


Avvocato con abilitazione al patrocinio avanti alle Magistrature Superiori

L’Avv. Alberto Balestri è iscritto all'Albo degli Avvocati di Modena dal 1979, con abilitazione al patrocinio avanti alle Magistrature Superiori. Avvocato civilista di notevole esperienza acquisita nel mondo forense, frutto di anni di professione, è specializzato nel diritto civile.
Le consulenze legali di un avvocato civilista sono un fondamentale punto di partenza per prendere decisioni in merito a svariate questioni che si è spesso costretti ad affrontare nella vita di ogni giorno.


Studio legale

L'Avv. Balestri e i suoi collaboratori seguono con precisione e puntualità le pratiche che numerosissimi colleghi di tutta Italia affidano loro quali domiciliatari avanti al tribunale di Modena e al giudice di pace di Pavullo nel Frignano. Lo studio legale Balestri, grazie al qualificato apporto professionale dei suoi collaboratori, copre tutti gli aspetti del diritto civile, nella loro complessa articolazione, potendo vantare anche una consolidata esperienza nel campo del diritto di famiglia. Diventa indispensabile affidarsi a esperti professionisti nel momento in cui si decide di procedere alla separazione o al divorzio.